Scrivere su di me, come in un colloquio di lavoro, non è mai stato il mio forte.
Mi piace vivere la vita e raccontare quello che passa per la mia mente e, con un sorriso, far riflettere la gente.
Nella mia vita ho fatto già tanto…ma mi sento come se fossi al punto di partenza ed è per questo che ascolto sempre quello che gli altri hanno da dire e da insegnare.
Professionalmente non saprei collocarmi di preciso anche perché ho dimostrato (almeno a me stesso) di essere poliedrico e multitasking.
Ho avuto la fortuna di incontrare e di lavorare con, per e grazie a persone che, sia in Italia che in Inghilterra, mi hanno dato e insegnato molto.
Se avete voglia di scrivermi per qualsiasi cosa(consigli, segnalazioni, lavori, etc etc), potete farlo tramite facebook, twitter o anche tramite una semplice email all’indirizzo igorscopelliti@gmail.com
Ogni bene, Igor
sarò straniera ma tutti questi refusi e le ripetizioni rendono proprio difficile leggere e capire ciò che scrivi!
peccato perchè di cose interessanti da dire ne hai!
forza!
Grazie mille per l’incoraggiamento :)
Cerco di scrivere ed impegnarmi con questo blog il più possibile e alle ore più disparate delle giornata…ovviamente quando o ho qualcosa da dire o tempo per dirlo. Si sa, quando leggi e rileggi le cose da solo ti scappano scappano alcuni refusi…e quando uno ha anche un po’ di dislessia, magari i refusi possono essere qualcuno in più che mai verrà notato. Amen… come dici tu, ho cose interessanti da dire. Concentriamoci sul contenuto… Spero presto di potermi permettere presto di pagare qualcuno apposta per rileggere e correggere. ;) Buona lettura :))