X FACTOR 6: LE CANZONI DEL QUINTO LIVE SHOW con commento.

Quinto appuntamento con i Live Show e secondo appuntamento con Hell Factor dove altri due concorrenti perderanno l’opportunità di vincere la sesta edizione italiana del talent frmato Simon Cowell.

La settimana scorsa c’è stato un piccolo shock con l’eliminazione de Le Donatella che erano senza dubbio tra le favorite di questa edizione, a dimostrare anche il sondaggio (potete ancora votare cliccando qui) che le vedeva sempre seconde…anche questa settimana.

Anzi, le Donatella sono state le uniche che durante le settimana hanno messo in discussione la leadership di Chiara. Io continuo a dire che i problemi riscontrati con i voti devo essere presi in considerazione.. anzi… posso denunciare tutti ?! ;)

Differente la situazione per Romina che, nonostante i giudizi postivi, sembra ovvio essere stata vittima di una visione sbagliata di Morgan. E ne ha pagato le conseguenze.

Ma cosa succederà questa settimana? Scopriamolo insieme…

UNDER UOMINI – SIMONA VENTURA-
DavideCan’t say no (Conor Maynard)
DanieleSkyfall (Adele)

OH UH UH… Alla Ventura piace il Rischio con la R maiuscola… Ottime, ma difficili scelte!

UNDER DONNE – ELIO-

CixiHai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro)
NiceStarlight (Muse)
YendryThigtrope (Janelle Monae)

Commento: Elio è l’unico ad avere tutte e tre i suoi concorrenti. Non so quanto sarà in grado di farlo anche la settimana prossima. Le canzoni scelte non regalano nulla di nuovo alle loro future interpreti.

OVER – MORGAN-
IcsIo Odio (Bluvertigo)
ChiaraI was made for loving you (Kiss)

Dopo l’esclusione di Romina, Morgan regala ai suoi due superstiti degli sperimenti che, sulla carta, sembrano essere vincenti. Grande fiducia ad Ics a cui Morgan assegna un brano del suo gruppo, i Bluvertigo.

GRUPPI . ARISA-
 – 
Enjoy the silence (Depeche Mode)

Orfana delle Donatella (che questa settimana avrebbero dovuto cantare la geniale Pop Porno e pare che questo comunque avvenga durante Xtra Factor), Arisa assegna uno dei brani più popoare dei Depeche Mode ai due fratelli… OTTIMA scelta. Speriamo che basti per permettere ad Arisa di presentare almeno un inedito la settima prossima.

E voi ci sarete? Vi attendo su twitter giovedì sera per commentare insieme!

www.twitter.com/discoigor

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. valethevoice ha detto:

    Buongiorno SplendIgor! Lo scorpione è troppo autodistruttivo, io so badare ai miei interessi. ;-)
    Ieri sera sono rimasta malissimo per l’eliminazione di Nice… :-(
    Ho visto che nel tuo sondaggio è stata la meno votata, son rimasta sorpresa, a me piace moltissimo! Morgan ha messo in evidenza l’errore di Elio: la principale caratteristica di quella ragazza (a parte la voce, eccezionale a mio parere) è l’energia (vedi i fantastici provini!), non le ha dato brani che potessero mettere in luce la sua “forza rock”. Ad una giovane Suzi Quatro je fai canta’ i Muse?!? Mah. Peccato. Io avrei fatto uscire, piuttosto, un Davide (ma sono sicura che qualcuno gli ha già messo gli occhi addosso per farlo diventare un piccolo idolo for young girls), una Cixi (che mi piace moltissimo, considerando poi che ha soltanto 16 anni! Ma Nice è dirompente), o i Frères Chaos (che sono molto bravi, per carità, ma ‘nzomma….).
    A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...