Tanti auguri a…Maria De Filippi.

Maria De Filippi

 

Oggi è il compleanno della nostra MaVia De Filippi… amala o odiala… è innegabile che sia la regina indiscussa della televisione italiana. Non a caso viene chiamata Maria La Sanguinaria…

Io le auguro tanto, ma tanto bene. Io non mi vergogno di dire che sono uno suo enorme fan, che C’è Posta Per Te è la mia trasmissione preferita in assoluto, Uomini & Donne è il trash per antonomasia (e che quindi tanto amiamo), Amici è una droga….

Ma io ho solo una domanda che non mi torna: come mai una persona come lei che mi sembra, nonostante tutto, molto umana si circonda di molti, moltissimi omosessuali non fa nulla per aiutare, migliorare e sensibilizzare a favore del mondo gay? E’ possibile che a C’è Posta non ci sia MAI stato un caso di un figlio gay e un padre? NOn ci sia mai stato nessuno ad Amici dichiarato (prima o dopo), non venga mai presa in considerazione un trono gay? E’ possibile che gli unici riferimenti siano battutine a Garrison e l’ammirazione di varie Drag Queens a Italia’s Got Talent?

Io anni fa scrissi per essere preso in considerazione come tronista gay, loro mi risposero che L’Italia non era pronta…. e ora?!

Tanti Auguri mia amata MaVia… credo tu sia ormai grande abbastanza per cambiare le cose, prenderti responsabilità…e far vedere che l’Italia è pronta a essere raccontata nella sua totalità. La mia stima nei tuoi confronti è immensa… solo tu puoi farla diventare totale. Ancora auguri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...