…questa è o non è #omologazione?

ATTENZIONE GENTE: TUTTO QUESTO E’ SEMPRE STATO FATTO, DETTO, PENSATO ETC ESCLUSIVAMENTE IN MODO DIVERTENTE, DIVERTITO, IRONICO E DISSACRANTE.

stefania orlando omologazione copertina mp3

L’abbiamo lasciata che ci dichiarava qui che per un po’ si sarebbe fermata con la musica… poi a due giorni da quell’intervista mi chiama e mi fa “Tesoro, quando ci vediamo che ti faccio sentire la mia nuova song?”. E io… “Orlando ma quando l’hai scritta? Stanotte?”, lei “più o meno”. Si sa… le canzoni geniali sono scritte sempre di getto e in poco tempo.

Tornando alla nostra storia, non ricordo se dopo un giorno o sette, ma a breve ci vediamo….e il demo che sento per me ha già vinto. Ha già vinto non perché sia la canzone che cambierà il mondo ma perché non distoglie l’attenzione dall’analisi e dalla rivoluzione (cit).

Quello stesso pomeriggio  ci mettiamo a parlare, come spesso facciamo, della società, di politica, dei fatti nostri, dei fatti loro, dei fatto vostri…dei fatti de tutti. Tra una chiacchera e l’altra “ma tu come te lo immagini il video di questa canzone”….ed entrambi avevamo la stessa visione di partenza, ma meno chiara quella d’arrivo.

…poi mano mano, direi a scadenza settimanale: “guarda che ho fatto…”…e il video prendeva forma. Qualche giorno prima della pubblicazione… “tesoro ho cambiato un po’ di cosette, ma non te le dico così anche te potrai provare il gusto della sorpresa”.

Poi se siete arrivati a questo punto vuol dire che se vi piace il mio modo di raccontare le cose e allora dovreste trovarvi in sintonia anche con il mio modo di vedere le cose…e questo video, alla fine, mi rappresenta molto.

In più trovo che ci siano delle perle d’umorismo che ancora non sono state colte…forse perché dei miei 8 anni passati a Londra una delle poche cose che mi è rimasto è il senso dell’umorismo inglese? Ma sarà…

Un’ultima cosa. Avrei potuto fare questo post in”anteprima mondiale ed esclusiva”…. ma ho preferito omologarmi e arrivare secondo…. un po’ come Toto Cotugno ;)

Ah dimenticavo…. l’arrangiamento di Yellow0 è veramente curato. Benvenuto nel mondo della pop-dance ;)

Per scaricare il brano da iTunes (non fate i poracci…) basta cliccare qui!

 

stefania orlando omologazione banner

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...