UFFICIALE: LE GIRLS ALOUD SI SONO SCIOLTE

girls-aloud

Per un vero amante della musica pop il nome Girls Aloud ha fatto rima nel corso degli ultimi 10 anni (quasi) sempre con perfezione pop.

Ma si sa, anche le cose belle finiscono.

Per chi non le conoscesse, le Girl Aloud sono state una girl band inglese formatasi nel 2002 grazie alla trasmissione Popstar (una sorte di Lollipop inglesi) ma che hanno piazzato ben 20 top ten (su 22) e ben 5 album di platino!

Non ho mai capito il motivo per il quale non siano esplose al di fuori dell’Inghilterra, ma io le ho sempre trovate incredibili.

Certo questo scioglimento non arriva in assoluta sorpresa; del resto non cantavano insieme da tre anni e si sono riformate nel 2012 per la promozione del loro Greatest Hits, TEN, e per annesso tour.

Ed è proprio al termine dell’ultima tappa del tour che le ragazze di affidano a twitter per ringraziare tutti per il supporto e i bellissimi 10 anni:

Il vostro amore e supporto starà con noi per sempre ma è arrivata la fine del nostro tempo insieme (come gruppo). Vi amiamo tantissimo

COMUNICATO STAMPA SCIOGLIMENTO UFFICIALE GIRLS ALOUD

Chissà che non ci rivedremo…. io nel frattempo rimango con i miei ricordi della loro musica e dei momenti passati con loro (una in particolare)….ma quella è un’altra storia che forse un giorno vi racconterò…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...