Nel 2008 Diana Vickers arriva quinta a X Factor UK. Io al tempo lavoravo proprio dietro le quinte di quel programma è mi ricordo dei finalisti di quell’anno con molto affetto… eravamo tutti una consapevole macchina da guerra macina auditel, chi davanti e chi dietro le telecamere. X Factor UK 2008 è sicuramente tra i miei più bei ricordi lavorativi fino ad ora capitatomi.
Eì quindi con grande affetto e orgoglio che seguo tutti quelli che in 5 anni hanno avuto molto successo (Alexandra Burke, JLS e Diana stessa per dirne tre..).
Diana Vickers ha fino ad ora avuto un album e un singolo – Once, scritto da Cathy Dennis – al numero uno in UK
Dopo il successo ha deciso di staccarsi dalla casa discografica e fare a modo suo per avere tempo e modo di fare solo la musica che ama fare.
Ed ora è finalmente pronta a tornare con il suo atteso secondo album che lei stessa ha definito ispirato alla Madonna e alla Kylie Minogue dei primi tempi, che detta così è paradiso musicale…
Il primo estratto è Cinderella che sembra mantenere le promesse. In bocca al lupo Diana… che ogni tuo passo artistico sia un successo. Te lo meriti!
@ Igor – Molto carino e fresco il brano! E molto carina lei. Sai a chi somiglia, nel video? A Sarah Michelle Gellar (Buffy). Ciao bellissimo, un bacione.
hai ragione :)