Torna l’estate e finalmente si torna al tradizionale tormentone estivo targato Paola & Chiara.
Per ascoltarlo andate a questo link e mandate avanti l’audio fino al minuto 67.30 circa.
Che io adori le sorelle Iezzi e la loro musica l’ho abbondantemente espresso in questo post.
Con tutta onestà la mia reazione al primo ascolto non è stata di amore a prima vista. Forse anche complice il bellissimo inedito cantato a I Migliori Anni Forse l’effetto Pitbull.. non lo so ma riascoltandolo più volte ne capisco il potenziale radiofonico…e l’effetto tomentone assicurato! Infatti nella mia testa lo sto canticchiando senza sosta da tutto il giorno! E’ il gioco è fatto…ne sono già dipendente! ;)
Come avete notato dal link il primo passaggio è stato fatto da Radio Deejay e questo è sicuramente un buon segno. Tormentone assicurato.
Due cose voglio sottolineare, la prima è che nella copertina per la prima volta (almeno a mia memoria) Paola è a destra e Chiara a sinistra! Questa cosa mi destabilizza… già non abbiamo certezze in questa Italia… :)
Seconda cosa MOLTO importante. Viene menzionata la ZUMBA più volte…e io ormai da zumba-dipendente, non vedo l’ora di andare dalle mie istruttrici a proporre loro una bella coreografia :))) YAAAAAY!
Divertiamoci (perché c’è feeling) sarà disponibile su iTunes e Spotify dal 31 maggio 3 giugno. Dall’11 giugno invece avremo l’intero album Giungla. Attendiamo con ansia.
Il brano è stato scritto da Paola&Chiara Iezzi e la produzione è di Nicolò Fragile con l’intervento di (grande) Gianni Bini.
Se lo dici tu, allora il tormentone è assicurato!
…lo dico io! <3
grande Igor #amoti #divertiamoci!!!!
ahahahah grande tu! :)
L’ho sentita anche io a radio deejay e ho subito pensato a te mentre sudi facendo zumba su questa canzone. Che bella immagine <3
Chiaramente manca il FestivalBar per ufficializzarla a tormentone.
ahahahha infatti sto aspettando l’mp3 per portarla alle mie insegnanti :)))
manca il Festivalbar. Punto. :(
.. ma sto razza krasta non lo citano mai ? tiene lui il pezzo al 70% … bha!
ciao, onestamente – e dico proprio con tutta ONESTA’ – faccio finta che non ci sia…