X FACTOR: GIUDICI NUOVI UN PO’ OVUNQUE NEL MONDO….

C_2_fotogallery_1021016__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Autunno che arriva (anche se guardando fuori dalla finestra sembra che non ci abbia mai lasciato…) ennesima edizione di X factor che torna un po’ in tutto il mondo.

Grandi cambiamenti sia in Italia che altrove. cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione:

X FACTOR USA

Salutano Britney Spears (che forse ha dato meno di quello che i produttori speravano) e LA Reid, ad affiancare la confermata Demi Lovato e il capo supremo Simon Cowell saranno Kelly Rowland (ex Destiny’s Child e giudice vincente di X Factor UK 2011) e la cantante messicana (e da me molto amata e responsabile dell’inno del bifidus) Paulina Rubio. Simon circondato quindi da tre donzelle….che sia catfight, allora!!!!

X FACTOR ITALIA

Cosa opposta in Italia dove il bancone dei giudici avrà tre maschietti e una femminuccia: infatti Sua Milfità Simona Ventura sarà l’unica donna dopo la dipartita (forzata?) di Arisa. Ad affiancarla troveremo nuovamente Morgan (anche se forse un anno di pausa non gli avrebbe fatto male…), Elio e il nuovo arrivato Mika che speriamo saprà ovviare alle difficoltà e i limiti della lingua.

X FACTOR UK

Per il momento gli unici confermati sono Louis Walsh e Gary Barlow…. mentre è confermata l’uscita di Tulisa Contostavlos. I rimanenti due posti per il momento sono in bilico tra tre nomi: Sharon Osbourne (che ritornerebbe dopo qualche anno d’assenza), Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls e giudice vincente in uscita) e Mel B (anche se molto impegnata in altri talent sparsi per il mondo).

….poi ci sono altri giudici qui e lì per il mondo tipo Geri Halliwell etc etc …se v interessa vi faccio una lista che di quelli :)

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

    1. discoigor ha detto:

      anche io non vedo l’ora!!!!! :))))

  1. valethevoice ha detto:

    A chi lo dite! :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...