Le tette. C’è qualcosa di magico ed ipnotico nelle tette.
E avete notato come anche se una sta mezza nuda ovunque, se le scappa la tetta di fuori in TV c’è un morboso “ohhh” che riconda l’incidente?
Vistando vari siti stranieri oggi mi sono imbattuto in questo video che ritrae la cantante argentina LAURA MILLER alle prese con una cover dance di Si me dejas no vale di Julio Iglesias e una protesi mammaria un po’ troppo protagonista:
Ovviamente questo incidente non ha fatto altro che portarmi lontano con i ricordi e con il momento che rese la nostra SABRINONA un’icona mondiale:
…e come dimenticarci della tettina di PATSY KENSIT a Sanremo durante un’esibizione di Will You Remember con gli Eight Wonder?
E la tetta delicatamente decorata sfoggiata da JANET JACSON durante il Superbowl del 2004? Come potersi dimenticare di cotanta finezza?
…e quando meno te l’aspetti eccoti, in prima serata una danzereccia ANNA TATANGELO che fa ballare un po’ tutto di se….
E per Par-condicio….un “piccolo” ricordo dello strappo dei pantaloni di Morgan durante X Factor 6…
MORGAN
Mi sono sfuggite altre tette musicali? Se si… fatevi avanti :)
uuhhhh guarda io tutti i giorni, non le riesco a contenere. -_- scherzi a parte, la Ventura all’isola dei famosi quando sbarcò per un giorno da naufraga
…quelle della Ventura non sono musicali…. altrimenti come potermi dimenticare di quelle della Fico? ,)
hai scritto musicali?
beh nel titolo ho scritto POP-PE :p
ps modificato ;)
Un uomo davanti ad una 5a, è come un bambino davanti ad un cono da 5 gusti…. Cambiano gli oggetti, ma i numeri sono quelli
è vero…..è proprio vero ahahahahha
non ci trovo nulla da ridere :(
mwhahahhaha io un po’ ;)
Ciao @ IGOR mi amor!
Io c’ho una quarta e posso (tristemente, ma non più di tanto :-D ) conferma’: QUALUNQUE uomo rimbambisce davanti alle tette grosse.
confermo ahhahahah