Da quando sono tornato dalle vacanze cercavo un qualcosa che mi motivasse a scrivere un nuovo post, perché come sapete io scrivo sempre e solo se mi va, quando mi va e di quello che mi va.
Oggi finalmente ho trovato l’ispirazione…e questa ispirazione ha il nome di Celine Dion.
Celine Dion non è la mia cantante preferita ma è sicuramente una di quelle cantanti che più mi emoziona e entusiasma da anni (eccezione fatta per My Heart Will Go On che odio profondamente e che è stata rimossa in modo coatto e violento da ogni mio dispositivo musicale).
Ci sono infinite canzoni che amo di Celine e il suo ultimo album del 2007 Taking Chances è uno dei miei album preferiti. Erano dunque ben 6 anni che aspettavo un suo ritorno alla musica inglese (ha realizzato nel frattempo almeno un album in francese).
Oggi il lancio di questa stupenda Loved Me Back To Life scritta dall’immancabile Sia Furler che ci ha anche regalato perle come Diamonds di Rihanna e Titanium di David Guetta.
Loved Me Back To Life risulta essere così perfettamente in linea con Celine, la sua musica e la sua voce…ma allo stesso tempo essere qualcosa di perfetto per le classifiche 2013 e per diventare un nuovo piccolo classico.
Bentornata Celine. Mi mancavi.
AGGIORNAMENTO:
…le piccole cose che fanno felice un piccolo blogger… ;)