CHER – CLOSER TO THE TRUTH: ASCOLTA (E COMMENTA) TUTTE LE PREVIEW

Cher-Closer-to-the-Truth-2013-1200x12001-586x586

Da oggi un po’ ovunque nel mondo è possibile pre-oridnare e ascoltare anteprime del nuovo album di Cher Closer To The Truth, il primo della grandissima Diva dopo 13 anni.

Come alcuni di voi sapranno, il singolo lancio dell’abum è stato Woman’s World che non ha esattamente  tolto sono a Katy Perry nonostante il sottoscritto ad ogni ascolto la ama sempre di più. Ovviamente il video poracciata non ha aiutato.

Questa dunque la tracklist ufficlae (schermata direttamente da wikipedia)

Schermata 09-2456548 alle 18.41.53

La cosa che più mi entusiasmava è la cover di Dressed To Kill di Preston che se non avessi vissuto a Londra probabilmente non avrei mai conosciuto poiché Preston è l’ex cantante degli Ordinary Boys divenuto però famoso in UK dopo la sua partecipazione alla versione celebrity del Grande Fratello. La versione originale usci qualche anno fa e credo di essere stato uno dei pochi a comprarla…e continuare a dire in giro quanto era figa e, ovviamente, essere preso per pazzo per dire tutto ciò. E oggi fiisce nell’album di Cher…vabbè, Cassandra me.

Ma com’è l’album di Cher?  Onestamente dalle preview non mi fa impazzire.. Sembra freddo distaccato… non sono neanche convinto che possa piacere a Cher stessa. Ci sono dei momenti piacevoli ma sono pochi i punti in cui mi sono entusiasmato. Forse Red sembra la più riuscita… o forse servirà ascoltarle per interno. Fatto sta che a primo acchito non mi ha fatto impazzire. Specialmente considerando che ha avuto 13 anni per fare questo album. O forse molti meno visto che fino all’anno scorso il suo comeback doveva essere con un  album rock….

https://vimeo.com/74362707

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...