Quando Albano e Romina si sono lasciati per molti è come se l’amore avesse smesso di esistere in un colpo solo e con quello avvenuto dopo mai e poi ci saremmo aspettati di vederli ancora accanto uno viiono all’altro…
…ma alla fine è accaduto: Albano e Romina Power sono tornati ad esibirsi insieme su un palco. Al momento risulta essere un’eccezione per festeggiare i 70 anni del cantante pugliese. Se dopo questo esperienza i due seppelliranno le asce da guerra per sempre, non ci è saputo saperlo…almeno per ora.
Fatto sta che fa molto strano vederli insieme…dopo che la loro separazione ha fatto crollare il mito dell’amore a tanti, dopo quello che si sono detti… vederli cantare Felicità un po’ spiazza…ma dentro il cuore fa tanto piacere, perché quando c’è stato vero amore…questo vince sempre su tutto. Se poi ci aggiungiamo un cospicuo assegno… si perdona tutto a tutti!
L’unico neo è che questa reunion sia accaduta in Russia terra dove i diritti dei gay stanno venendo sempre meno…e, per far un esempio generazionale, dove Cher ha rifiutato di cantare proprio per questo motivo. Polemica finita…e se volete vedere 15 secondi della ritrovata coppia artistica esibirsi in Felicità…basta cliccare qua
Oggi.it inoltre fornisce tutte le news e le curiosità che ci sono da sapere…e se vi va, basta cliccare qui.
E visto che ci siamo vi lascio con la mia canzone preferita della coppia:
Io tifo per il loro ritorno , musicale e non , con tanto di spodestamento della Lecciso da Cellino
…dici che la Lecciso si fa spodestare così facilmente?!
la roulette russa, no eh????
ahahahahah (cit)