Sarò anche uno dei 7 fans rimasti in Italia e possibilmente uno dei 100 rimasti al mondo…ma questa campagna promozionale di Half Of Me inizia proprio ad avere senso per me.
Il video vede una Geri divertita e divertente cimentarsi con qualsiasi tipologia di essere umano (più qualche orso gigante di peluche): gay, etero, boni, brutti, uomini, donne, bambini, vecchi…e particolarmente carina l’idea del linguaggio sei segni come coreografia. C’è proprio chiunque in questo video…anche una Spice Girl.
In video in cui le diversità rendono ovvia l’uguaglianza…e che, volendoci vedere un messaggio, forse è quello utopico in cui se non esistesse discriminazione odio forse il mondo sarebbe una gran festa.
Dite quello che volete, ma a me Geri Halliwell piace sempre tanto. E quelle strombazzate durante la canzone fanno così caciottara che non posso non amare.
è vero il video abbraccia tanti campi gay lesbliche etc dovrebbe essere una festa a stare tutti insieme senza queste discriminazioni di sesso di cultura o moda siamo persone e ci dobbismo voler bene uni con gli altri………
… :)