BUONGIORNO CON… BANANARAMA – MOVE IN MY DIRECTION

il

bananarama move in my direction cover copertina

Le Bananarama sono un’istituzione, icone viventi della musica pop. Sin da ragazzino non mi sono mai perso un loro album che, anche quando meno riusciti, hanno sempre contenuto almeno tre pezzi di perfezione pop.

Il gruppo femminile nella storia delle chart UK con più top 40 in assoluto e c’è un motivo: loro hanno sempre fatto pop senza pensarci troppo su…e quando non ha funzionato è sempre stato per via del pendarci troppo.

Move In My Direction è un loro brano del 2005…in mia piena permanenza Londinese. Credo di essere andato a vederle la vivo quell’ano almeno 5 volte e andavo sempre con dei mie amici  e ci mettevamo sempre allo stesso punto sotto la transenna tanto che loro ci cercavano per scimmiottare le coreografie con loro! Che ridere…che ricordi!

Amo questa canzone alla follia e se non appena mi decido a fare una top 10 delle canzoni che più  rappresentano i miei 8 anni a Londra, sicuramente questa è tra in top5! E poi il nome dall’album da cui è tratta, Dramarama, è semplicemente poptastic!

Buongiorno mondo…è arrivata l’ora di muovervi in mia direzione verso di me ;)

Di questo video poi c’è un esilarante parodia gay bear che consiglio a tutti con un buon senso di pop trash umorismo di vedere ;)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...