STEFANIA ORLANDO – LEGAMI AL LETTO: ANTEPRIMA NUOVO SINGOLO

STEFANIA ORLANDO

Quando l’altra sera Stefania ha organizzato una tombolata/ Karaokata per me l’importante era andare prima per riuscire a sentire il demo di Legami Al Letto che, causa mia malattia, erano giorni che volevo sentire.

Appena parte l’intero m’illumino e penso tra me e me “mmm già mi immagino in palestra con questa a bomba nelle orecchie”.

L’atmosfera è elctro-pop dall’odore dubstep con inevitabili melodie della più classica melodia italiana.

Io amo Stefania Orlando cantante, ne amo la sua voce e l’abilità autoriali, ma questo non è perché è una mia amica ma anzi, se non fosse stato per la passione per la sua musica forse non saremmo diventati neanche amici… e credetemi che vi dico che questa è destinata ad essere la mia seconda canzone preferita dell’Orlando (A Troia è A Troia).

Ovviamente io non son qui a cercare di convincere nessuno, nello stesso modo in cui Stefania non scrive canzoni per nessuno se non per se stessa… e questo sicuramente è uno dei motivi per il quale amo questa donna in tutte le sue sfaccettature.

Intanto che la ditta Orlando-Gianlorenzi (il fida(nza)to Gianlorenzi….) finiscono il tutto….abbeccatevi l’anteprima dell’intro.

8 commenti

Lascia un commento