…A VOLTE RITORNANO: RICCHI E POVERI – PERDUTO AMORE

I Ricchi e Poveri sono indubbiamente uno di quei gruppi che ha scritto un bel capitolo della musica leggera italiana. Nonostante questo vengono spesso rilegati o dimenticati in un angolino per essere stati, forse, troppo nazional-popolari.

Io personalmente amo molto le loro canzoni che spesso accompagnano ricordi speciali della mia vita (una su tutta Mamma Maria, qui uno di quei ricordi legati a questa canzone).

Dopo molto anni, i Ricchi e Poveri hanno inciso 4 nuovi brani e inclusi in una sorta di raccolta con re-incisioni dei loro pezzi tra i più noti.

Il singolo che dà il nome al progetto, Perdutamente Amore, è un’allegra canzone dal video strampalato (ci sono nuvolette di fumetti che contengono anche errori e refusi) ma che sicuramente meriterebbe più attenzione dalle radio se solo fossimo in un paese in cui, non solo musicalmente, si celebrasse e rispettasse chi ha fatto la storia di esso.

Quello che posso fare io è segnalarvi questa canzone che trovo molto gradevole… fatemi sapere il vostro parere. Se vi va.

Ecco il video:

Potete scaricare Perdutamente Amore su iTunes cliccando qui.

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...