…A VOLTE RITORNANO: MUTYA KEISHA SIOBHAN (ORIGINAL SUGABABES) LAY DOWN IN SWIMMING POOLS

msk

Le Sugababes non sono state molto popolari in Italia. Forse qualche pezzo…ma non sufficientemente imponenti nel nostro mercato da riuscire a far associare a tutti al nome un brano (gay esclusi, ovviamente…noi ci intendiamo anche di K-pop). Per chi non è familiare con loro cercherò di fare un riassunto degli innumerevoli cambi di formazione che manco la Roma (mi fermo qui con questo parallelismo poiché non saprei minimamente cosa aggiungere…).

Allora inizialmente furono Mutya, Keisha e Siobhan. L’ultima scappa da una finestra durante una conferenza stampa perchè le altre due stavano a fà comunella (non è una battuta). Allora arriva Heidi. Formano dei singolo di successo… ma Mutya se ne va pare per dedicarsi un po’ più di tempo a fare la mamma ma in realtà si dice perchè le altre due stavano a fà comunella….

Arriva Amelie. La ragazza fa parlare di se… picchia tutti tranne le compagne… o forse si perchè alla fine l’ultimo membro originale del gruppo, Keisha, viene rimpiazzato da Jade. le tre Sugababes al momento non riscuotono molto successo e infatti se so fermate ‘nattimino.

questo un riassunto visivo:

SugababesInEntirety

Le tre original members che praticamente non si parlavano… fanno pace e decidono di tornare insieme con i loro tre nomi di battesimo MUTYA KEISHA SIOBHAN. Spesso ci riferiremo loro con il nome di MKS.

Io amavo l’ide di un nome tipo ORIGINALBABES. Ma si sa, io sono cattivo dentro.

Comunque le tre sono tornate a registrare insieme…ed è almeno un anno abbondante che promettono nuovo materiale. Finalmente ecco materializzarsi un brano che non si sa se poi sarà o meno un singolo. Ma intanto c’è…e abbecatevillo. A me piace molto… fa tanto 1997 con il vibe del 2013 ,)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...