…A VOLTE RITORNANO: MEL B (SPICE GIRLS) – FOR ONCE IN MY LIFE

mel b melanie for once in my life cover copertina

Alzi le mani chi non ha amato le Spice Girls. OK, tutti quelli che non hanno alzato la mano vadano immediatamente all’angoletto, in ginocchio sui fagioli e recitino 200 Wannabe. ORA!

Benissimo, noi gente sana di mente che ha amato (e ancora ama) le Spice Girls possiamo tornare ad essere seri.

Nel corso degli anni le cinque Spice si sono reciclate, reinventate, riunite, hanno litigato, fatto pace e fatto promesse che non sempre hanno mantenuto.

Ma comunque TUTTE hanno tentato la carriera solita e, almeno una (Victoria Beckham), sembra aver appeso per sempre il microfono al chiodo e si sta ormai dedicando a tempo pieno al suo nuovo ruolo, riuscitissimo, di stilista.

Melanie C non ha mai abbandonato la sua carriera di cantante ed è sicuramente stata quella con una produzione più costante e di successo.

Emma non pubblica album da anni (il terzo album è stato un mezzo flop) e si dedica principalmente a lavori televisivi.

Geri aveva dichiarato che dopo il flop di Passion non sarebbe più tornata alla musica…ma è di questi giorni il suo comebak single con Hall Of Me che presto sentiremo…Nel frattempo ha scritto libri per bambini, fatto TV etc etc etc…

Melanie B è quella che ha sicuramente riscosso meso successo da solista ma allo stesso tempo è quella che si è saputa reciclare meglio come personaggio a tutto tondo: nel corso degli anni ha giudicato pressoché qualsiasi Talent (vari X facto, Got talent etc etc), ha prestato la faccia svariati prodotti (anche inquietanti televendite riproposte da mediashopping), fatto una figlia con Eddie Murphy, arrivata a non so quale matrimonio numero…e ovviamente non poteva mancare un nuovo tentativo di tornare alla musica! eccola qui infatti con il suo comeback ufficiale: For Once In My Life

Che dire? Canzone caruccia ma un po’ banalotta…sicuramente radiofonica e se ben pompata un probabile mini successo.

Il video è girato proprio a Wisteria Lane… e se da una parte lo rende un sorta di mini cult, dall’altra ti fa un po’ pensare alla poracciata.

Il bacio lesbo…tra Mel E Mel… è, come dire, senza senso (anche se la canzone parla di amore per se stessi…)…ma che non vogliamo strizzare l’occhio a TUTTI i mercati possibili? Tanto i maschi gay già li ha conquistati…quindi andiamo anche a incuriosire anche quelli etero e le donne lesbo, che due click in più al video, in questi momenti di crisi, non fanno mai male…

Una sola domanda: ma solo a me con i capelli corti sembra 10 kg più grossa che con i capelli lunghi?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...