BUONGIORNO CON… MILEY CYRUS – WRECKING BALL

il

 

 

 

miley cyrus wrecking ball cover copertina

Amo questa canzone. Il video lo trovo bellissimo al 90%…ma c’è quella lingua che me lo rende inquadrabile per il rimanente 10%.

Impazzivo per Hanna Montana, ho amato il suo precedente album di inediti… ma, ad essere onesto, non sono proprio entusiasta di questa nuova svolta soft porn. Preferirei un po’ più di classe…

Mentre questa canzone è già un classico moderno, l’album sfortunatamente non incontra i criteri sufficienti per poter essere definito tale…

Comunque vi lascio in buone mani :)

 

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. alma ha detto:

    quoto quotissimo tutto ! il testo di questa canzone è bellissimo e alcune parti del video sviliscono quella volontà della canzone di voler raccontare quei sentimenti cantati dalla notte dei tempi ma con un linguaggio, fresco nuovo quasi come se nn avessimo mai ascoltato questo tema nelle canzoni, poi nn si capisce come mai al giorno d’oggi per andare oltre ci si debba svestire e trasgredire attraverso la sessualità ostentata, sembra quasi un passaggio obbligato che a mio avviso il più delle volte finisce col rendere tutto scontatissimo e volgare.. capisco che Maily Cruz abbia voluto dismettere i vestiti della candida principessa disney, magari nn si è mai sentita così, pur essendo molto credibile, ma lì a semi-barbona dai facili costumi il passo è oceanico, hai ragione ci voleva un pò di classe quella classe che le avrebbe dato credibilità e nn la bella copia Britney Spears e la brutta di lady gaga

    1. discoigor ha detto:

      molto bene…siamo in completa sintonia ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...