Io lo dico sempre: il web bisogna saperlo usare e non bisogna demonizzarlo sempre e comunque.
Una cosa che ho capito in questi anni è che il web puoi aiutarti a farti notare, a farti strada (o a trovarne una) e, a volte, a realizzare anche i sogni, qualunque essi siano e per quanto agli altri possano sembrare assurdi e/o impossibili.
Qualche settimana fa Diego Passoni durante una puntata di Pinocchio su Radio Deejay con La Pina e La Vale, iniziò la sua personale campagna per poter realizzare un suo sogno: essere Colombina ad un carnevale.
Così nacque l’hashtag #diegocolombina da abbinare ai vari video suoi social per poter attirare l’attenzione e la concreta realizzazione di questo sogno. A questo punto amici, estimatori e fans del conduttore sposarono la causa con entusiasmo e tanta ironia.
Voi mi conoscete, se c’è un sogno da realizzare…io non mi tiro mai indietro…e quindi con tanto affetto feci anche io il mio video di sostegno.
http://instagram.com/p/kSNTzgJyfH/
Più passavano i giorni e più il sogno d Diego diventava realtà….fino al giorno della conferma: Diego sarebbe stato Colombina al Carnevale Di Venezia.
E qui i video de La Pina, sempre e comunque al suo fianco.
Grazie Diego per il sorriso che mi hai messo sul volto oggi…e grazie per ricordarmi ancora una volta che i sogni non cadono dal cielo…ma bisogna volare in alto per poterli afferrare!
#video #happy #volacolombabiancavola #nillapizzi #aboliamolacaccia #lannoprossimotu #venezia #carnevale #feliceio #perdire e #marò che non ci sta mai male ;)
:)))