C’EST COOL: REGALA UN SOGNO A DISCOIGOR. ISTRUZIONI PER L’USO.

discoigor igor scopelliti musicraiser bannaer c'est cool

Ed eccoci qui. Finalmente ci siamo e finalmente sono pronto ad affrontare anche questa mia nuova avventura. Onestamente non ho la minima idea su come andrà a finire…ma nella vita ho imparato che anche il solo averci provato, a volte, basta per sentirti un vincente.

Se siete arrivati fino a qui, sicuramente sarete curiosi di capire cosa io stessi combinando in questi giorni, quindi eccovi il video di presentazione del mio progetto (TUTTE le info nel dettaglio su come partecipare subito sotto il video in questo post).

Come avete capito è un sogno che vorrei far diventare una splendida realtà e posso farlo solo grazie all’aiuto dei MIEI amici.

Ed eccoci a noi. Cosa bisogna fare per poter contribuire? I passaggi sono MOLTO semplici e cercherò di guidarvi in modo chiaro (se avete domande non esitate a chiedere anche via email a discoigor@gmail.com)

  • vai su Musicraiser.com
  • in alto a destra troverete delle opzioni per entrare nel sito. La più veloce è quella tramite Facebook. Autorizzata l’applicazione
  • Schermata 2014-04-22 alle 16.33.15

 

  • una volta entrati andate a questo link: https://www.musicraiser.com/projects/2343-discoigor-cest-cool-il-mio-primo-video-musicale e vi si aprirà la pagina del mio progetto
  • Schermata 2014-04-22 alle 16.46.28Schermata 2014-04-22 alle 16.46.04a questo punto potete o andare direttamente a contribuire al progetto cliccando il tasto verde sotto il riassunto generale del progetto o scegliere prima le ricompense che avrete per ogni donazione. nella seconda parte della pagina basta infatti andare con la freccia del mouse su una delle varie ricompense e vi verrà detto nel dettaglio a quale ricompensa corrispon
  • Schermata 2014-04-22 alle 16.49.56una volta selezionata la ricompensa scelta cliccate su pulsante verde e selezionate il metodo di pagamento (carta di credito, carta prepagata, paypal o bonifico)
  • Schermata 2014-04-22 alle 16.50.07

Schermata 2014-04-22 alle 16.52.07

  • e la vostra promessa di offerta sarà fatta. Infatti solo se la somma da me richiesta verrà raggiunta i soldi vi verranno effettivamente scalati…nel caso contrario verrà TUTTO rimborsato.
  • Anche le ricompense materiali varranno realizzate esclusivamente a budget raggiunto.

Questo, amici miei è tutto. Per il momento.

Io vi aggiornerò settimanalmente sull’andazzo del progetto. Potete tranquillamente farmi le vostre domande nella casella dei comment o scrivendomi una mail (se volete rimanere anonimi) a discoigor@gmail.com

Confido in voi.

“vi voglio bene tutti” (cit)

(Disco)Igor

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...