DISCOIGOR.COM : QUELLO CHE SARA’

 

 

10252058_10152160834136156_7615908387363176217_nE’ un po’ di tempo che riflettevo sul mio blog, su quello che voglio da lui e quello che voglio raggiungere tramite esso.

Chiunque abbia avuto la pazienza di seguirmi in questi anni avrà capito che sono stato alla ricerca di una netta linea editoriale già da un po’. Ci sono state idee più fortunate e altre meno. Ma tutte sono sono servite a raggiungere un’idea più netta di quello che sarà.

Come sapete, mi sono lanciato -tra le varie- in una nuova avventura: il crowdfounding. Grazie a questa iniziativa potrò quindi realizzare un mio sogno e al momento ritengo opportuno dedicare tutto il mio tempo libero a questo progetto che sta andando oltre le mie più rosee aspettative (ma di questo ne parleremo abbondantemente in seguito). (QUI tutte le info)

Questo vuol dire necessariamente meno tempo per il blog così come lo avevo concepito in questi ultimi mesi. Da questo momento sarà un po’ più un blog personale che riprende il concetto originario di blog: un diario online.

Oltretutto devo anche prendere in considerazione il fatto che mi sono entrati un po’ di lavori che necessariamente mi prenderanno parte del tempo che prima potevo utilizzare per i post di DiscoIgor.com.

Torneranno anche alcune rubriche che recentemente avevo abbandonato ma che mi dava molta gioia scrivere.

Non mancheranno sicuramente recensioni di musica nuova o/e vecchia, interviste a personaggi che interessano a me e riflessioni su quello che mi capita di vedere, sentire, vivere.

Mancherà quindi una cosa: la ricerca del click a tutti i costi (mi sono tolto le mie soddisfazioni e va bene così). Questo blog è nato come necessità di esprimere la mia anima creativa e comunicativa…e così deve tornare ad essere.

Se avrete piacere di continuare a seguirmi ne sarò ben lieto e spero che continuerete ad apprezzare quello che scrivo.

A tutti gli altri auguroi l meglio della vita…e di trovare il blog dei loro sogni. O magari di farlo. Perché nella vita, bisogna anche rischiare e buttarsi nelle cose in cui si crede.

“Vi voglio bene tutti”

Igor

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...