Agosto 2012. Come ogni agosto che si rispetti è estate. Certo, quest’anno le mie ferie non sono state esattamente le più rilassanti (problemi personali) ma ho cercato ugualmente di viverla il più e il meglio possibile! Appena mi è stato possibile sono corso al mare e ho goduto di differenti punti della costa laziale…e grazie al cielo l’abbronzatura non ha risentito di stress vari.
Ovviamente, come di mio carattere, quando devo alleggerirmi mi affido alla mia musica (trash) della quale Pamela Prati ultimamente ne è regina sovrana.
E’ infatti sua la colonna sonora della mia estate: Mare del 1984 scritta, tra i vari, da Luca Sardella (minus Jamira Maiello) e che evidentemente è servita a connettermi quotidianamente con il pensiero di una delle cose che preferisco, le camminate sul bagnoasciuga!
La voglia e la necessità di vacanza, la mia passione per il mare, il rumore delle onde, la mia ordinaria follia artistica e, complice un luogo che è stato per me come una terapia antistress, mi hanno ispirato (ebbene sì, ci vuole ispirazione anche per queste cose…) tutto ciò che state per vedere.
Vi dedico, con il cuore, questa mia nuova perla trash. Se vi va.
Ogni bene,
Igor
da un titolo così mi aspettavo di vederle le chiappe chiare :-p
…si vede che sono un genio del marketing ;)
o uno che vuole far dannare :-P
ahahahhahah forse ;)
perhaps, perhaprs, perhaps…..
è un peccato comunque :-P
mai dire mai. Magari faccio un calendario….
azz di quelli con il nudo quasi integrale e solo con le mani a coprire lì? :-P come Raul Bova o Garko :-D
si chiamano nudi artistici ;)
lo sé como se llaman….
approvo la tua eventuale scelta di fare nudo artistico….
sai, come ogni soubrette che si rispetti, io mi spoglio solo per arte… ;)
mmmm dudo dudo
te devo menaaaaà ahahah
…e perchè mai? Non lo trovi bellissimamente trash? :p