Di Osvaldo Supino già me ne ero occupato qui in un’intervista divertente e senza molti peli sulla lingua.
Per chi colo che non sono familiari con il suo nome, Osvaldo Supino è un giovane cantante italiano che si è fatto molto conoscere (amare e odiare) sul web e che proprio grazie al web sta si sta facendo strada soprattutto all’estero. UN po’ come successe a Sabrina Salerno negli anni 80, anche Osvaldo sembra aver messo una pietra sopra gli attacchi di molti italiani per godersi il momento di grande interesse da parte dal mercato estero, soprattutto quello inglese. Nemo Propheta In Patria.
La mia domanda è quindi una, ma non dovremmo essere orgogliosi di un cantante italiano che sta esportando musica POP all’estero e proprio nel paese dove il pop è il sovrano musicale riesce a spiccare? Basti vedere la homepage di Popjustce.com -bibbia musicale di tutti gli amanti del vero pop- per capire quello di cui sto parlando.
Detto ciò… Osvaldo Supino è tornato con un nuovo singolo: I Have A Name.
E com’è questo singolo? Personalmente credo sia il migliore finora fatto uscire da Osvaldo: sonorità anni 80 (un po’ come Fooled again delle Donatella, per intenderci) e melodia molto orecchiabile e azzeccata.
Ma ve lo faccio ascoltare per farvi capire meglio:
Riascoltandola insieme a voi sai che c’è…? Non è che è solo la migliore canzone di Osvaldo sino ad ora… è proprio una canzone figa! Confido nell’album ;)
Per acquistare I Have A Name (non fate i purciari) questo è il link di iTunes https://itunes.apple.com/gb/album/i-have-a-name-single/id609771941
Un commento